Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Visualizzando più preventivi degli specialisti nel montaggio ed assistenza di caldaie Baxi a Palestro, ti sarà possibile paragonare differenti proposte e scegliere quella che giudichi più vantaggiosa.

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratis e non comporta alcun obbligo d'impegno. Sarai tu che, dopo aver ottenuto le offerte, deciderai se valerti della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In che modo è possibile ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Palestro sarà sufficiente completare i campi del form che trovi sul sito o chiamare i nostri operatori.

Dopo poco tempo sarai ricontattato direttamente dai manutentori che lavorano nella zona di Palestro, avendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Palestro.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Palestro, continuamente orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà in grado di presentare piani di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma miglioreranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Gli interventi di manutenzione che effettuiamo, sono in grado di garantirti:
  • consumi regolari;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Caldaia Baxi Palestro

Le norme in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, se si tratta di un'apparecchiatura installata da più di otto anni o è interna alla casa;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai cento Kw.

Ricevi le offerte dei tecnici di Palestro