Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Di cosa si occupa il Garden Designer a Pallagorio?

In anni recenti si è assistito all'emergere di una nuova figura professionale che, in virtù un approccio pluridisciplinare, è specializzata nella progettazione, realizzazione e collocazione del verde nelle aree urbane. Parliamo del Garden Designer.

Fare riferimento ad un Garden Designer vuol dire ottenere soluzioni capaci di legare le nostre abitudini con la valenza estetica del giardino, considerando sempre il quadro nel quale ci troviamo.

I nostri specialisti saranno in grado di offrirti differenti soluzioni per la progettazione del tuo giardino, tenendo conto delle tue preferenze ed esigenze ma anche dell'ambientazione nel quale si troverà a lavorare.

Quali sono i servizi offerti da Progettazione Giardini a Pallagorio?

Progettazione Giardini Pallagorio, in virtù dell'esperienza dei Garden Designer che collaborano con noi, progetta e realizza qualsiasi tipo di area verde, come:
  • giardini privati di differenti dimensioni;
  • tetti verdi e giardini pensili;
  • aree verdi residenziali ed industriali;
  • parchi e giardini storici;
  • aree verdi in strutture ricettive.
I nostri tecnici, forti di una lunga esperienza nell'ambito della progettazione di spazi verdi e costantemente informati su strumenti e ultimi modelli, saranno in grado di venire incontro ad ogni tua necessità. Oltre all'ideazione e realizzazione degli giardini e parchi, il nostro servizio ti offre la possibilità di ottenere ognuna delle offerte riguardanti la realizzazione di sistemi di irrigamento e confrontare i nostri piani di gestione delle aree verdi a Pallagorio.

Realizza il tuo giardino zen a Pallagorio!

Ti piacerebbe creare un giardino zen nella tua abitazione? Progettazione Giardini Pallagorio ti aiuterà nel realizzare un giardino zen.

Nella creazione di un giardino di questo tipo, la progettazione è una fase importante perché ogni elemento che compone il giardino zen assume valore non solo estetico ma anche simbolico. Per ciò è consigliabile contattare uno specialista della progettazione, selezione dei materiali e realizzazione del tuo giardino zen a Pallagorio.

Invia la tua richiesta indicando il maggior numero di dettagli possibili per ricevere differenti preventivi dagli architetti del verde attivi nel tuo comune specializzati realizzare giardini giapponesi.

Guarda tutte le offerte per progettare e realizzare il tuo giardino!