Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche Pallagorio: scopri i vantaggi!

Le termografie a Pallagorio rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un immobile. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta facile; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie allo scopo di identificare esattamente la perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Pallagorio si potrà individuare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Qualora sarà necessario effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Indagine termografica Pallagorio: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di individuare perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, permette di individuare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi mirati e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di eseguire rilevazioni per la localizzazione di perdite su svariati tipi di impianti e tubature, quali:
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti termici
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti gas

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Pallagorio?

Termografia Pallagorio ti consente di avere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di impegno per la localizzazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e umidità a Pallagorio.

Ti basterà completare il form che è presente online oppure contattare i nostri operatori per analizzare le proposte. Sarai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla tua provincia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Pallagorio localizzare il guasto è semplice e veloce!