Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi le offerte e scegli la più conveniente!

Visualizzando vari preventivi degli esperti nell'installazione ed assistenza di caldaie Baxi nella tua zona e nell'intera provincia di Reggio di Calabria, ti sarà possibile valutare più proposte e optare per quella che pensi sia più vantaggiosa.

Il servizio di confronto dei preventivi è gratis e non presuppone alcun obbligo d'impegno. Sarai tu che, dopo aver analizzato i preventivi, potrai scegliere se avvalerti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come posso avere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solo completare il modello presente online o chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo verrai richiamato direttamente dai professionisti che lavorano nel territorio di Palmi, ottenendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Palmi.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Palmi?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Palmi, continuamente migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà capace di offrirti piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, accresceranno la sicurezza della tua abitazione.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Palmi ti garantiscono:
  • consumi costanti;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di malfunzionamento;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Caldaia Baxi: come si ottiene?

La legge in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si ha una caldaia installata da oltre otto anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > cento kilowatt.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Palmi per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto