Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Palmiano, affinché possa affrontare la concorrenza, ha bisogno di diminuire i costi e, al tempo medesimo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità è opportuno adottare un modello che abbia come obbiettivo miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più famoso modello per il miglioramento dei sistemi di qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le attività di Palmiano già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Palmiano avrai la possibilità di metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulla prassi per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Palmiano ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le imprese della zona che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà riempire il modello sul nostro sito web per ottenere informazioni sui tempi e prassi per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 dà la possibilità alla tua attività di tagliare i costi, mantenendo però standard qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Ottenere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci subito per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Palmiano.

Esamina le proposte e seleziona la più economica!