Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle strutture portanti e dicisorie con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare parzialmente o completamente la tua casa, il tuo negozio o il tuo fabbricato industriale. Personale esperto attivo a Palmoli sarà capace di progettare insieme a te la soluzione più vicina ai tuoi bisogni, illustrandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Palmoli è un servizio che ti permette di visionare più preventivi di spesa per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Perché isolare acusticamente una stanza?

La presenza di rumori all'interno degli ambienti può provocare stress e disturbi all'adempimento delle attività quotidiane e, ancor peggio, al bisogno di riposo dell'individuo. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è la soluzione ottimale per ridurre la trasmissione di rumori in casa e nei negozi e locali pubblici. Fra gli interventi di insonorizzazione maggiormente richiesti a Palmoli troviamo l'isolamento acustico della camera da letto. Rumori proventienti dall'esterno oppure causati da vicini possono mettere a rischio la salute psico-fisica della persona, a causa del mancato riposo. Insonorizzando le pareti, il soffitto e il pavimento è possibile eliminare la presenza di rumori. Oltre a ciò, un isolamento acustico realizzato ad opera d'arte assicura anche un buon comfort climatico.

Isolamento acustico impianti

In genere gli impianti domestici a funzionamento continuo, come ad esempio il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare fastidiosi rumori capaci di mettere a rischio la salute della persona. Per questo, il servizio Isolamento acustico Palmoli permette di attuare soluzioni personalizzate per eliminare il rumore originato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici tramite interventi studiati appositamente, capaci di soddisfare i tuoi bisogni.

Ricevi pi preventivi dalle ditte della tua città!