Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Lama dei Peligni: quali sono i vantaggi?

Le termografie a Lama dei Peligni rappresentano una buona soluzione per l'individuazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato di un edificio. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta semplice; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie al fine di localizzare il punto esatto della perdita.

Effettuando una termografia a Lama dei Peligni si potrà localizzare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipo di perdita o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui sarà necessario effettuare lavori di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia Lama dei Peligni?

Termografia Lama dei Peligni ti permette di ottenere preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di impegno per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità.

Ti basterà riempire la scheda che visualizzi online oppure contattare i nostri operatori per ottenere le proposte. Verrai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagine termografica a Lama dei Peligni: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di rilevare la presenza di fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, offre la possibilità di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di effettuare indagini per la ricerca di perdite su diverse tipologie di tubature ed impianti, come:
  • impianti gas
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti elettrici

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Lama dei Peligni individuare il guasto è semplice e veloce!