Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Pannarano?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Pannarano è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ossia che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Sebbene ci siano numerose tipologie di pulci, capire una loro invasione sui nostri animali domestici è abbastanza semplice. Questi animaletti, infatti, sono di una colorazione bruna oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, più o meno, tre millimetri.

Abitualmente si trovano nelle zone corporee più nascoste, come la giuntura della coscia. Per verificare se il nostro cane o gatto presenti le pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei minuscoli animaletti bruni che si muovono in maniera celere. In aggiunta, se vediamo anche eritemi della pelle, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Al fine di rimuovere in modo definitivo le pulci si deve andare ad intervenire su ogni stadio del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Pannarano. La difficoltà maggiore, quindi, è interrompere la riproduzione di questi parassiti. Una femmina depone mediamente mezza centinaia di uova ogni giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materia organica presente in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si accentrano in maniera massiccia nelle zone che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione al problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'animale in ogni delle sue fasi di vita. Grazie al nostro servizio, otterrai in maniera assolutamente gratuita un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua casa a Pannarano. Contattando il numero di telefono o completando il form che puoi trovare su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate della provincia di Pannarano ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle strategie usate per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Pannarano