Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci ad Arpaise è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ossia che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Sebbene esistano molteplici specie di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri animali è piuttosto facile. Questi minuscoli animali, infatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e sono lunghi, più o meno, un paio di millimetri.

Di regola sono ammassati nelle aree corporee maggiormente coperte, come l'interno coscia. Al fine di capire se il nostro cane o gatto presenti un'invasione di pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animaletti marroni che si muovono in maniera veloce. In più, se vediamo anche irritazioni della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Come sterminare le pulci?

Allo scopo di allontanare definitivamente le pulci bisogna andare ad intervenire su ogni periodo del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Arpaise. La più grande difficoltà, difatti, è bloccare la prolificazione di questi parassiti. Una femmina deposita di media mezza centinaia di uova ogni giornata, che in due giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in scendiletto, moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si trovano maggiormente nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere la questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. Con il nostro portale, potrai ricevere in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua casa ad Arpaise. Chiamando il numero telefonico oppure compilando la scheda che puoi vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate d' Arpaise ti richiameranno in breve tempo presentandoti ogni informazione sui costi e sulle strategie per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Arpaise