Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a San Martino Valle Caudina?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a San Martino Valle Caudina è la soluzione a questo problema.

Le pulci sono pericolose per l'uomo?

La pulce non infesta solamente i nostri animali da compagnia: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, più conosciuta come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi insetti va da 1 a 4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Alcuni soggetti, infatti, rilevano allergia alla saliva della pulce, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, pungono anche l'essere umano provocando:    

  • arrossamenti della cute;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di tenia (in riferimento ai gatti);
  • presenza di infezioni oppure necrosi in caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Contattaci all'istante per ottenere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a San Martino Valle Caudina.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Allo scopo di uccidere definitivamente le pulci diviene necessario agire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a San Martino Valle Caudina. La difficoltà maggiore, dunque, è bloccare il ciclo produttivo delle pulci. La femmina di pulce depone circa una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in due giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'ospite, la larva si ciba di materiale organico situato in stuoie, moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, sono concentrate innanzitutto negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Grazie al nostro servizio, potrai chiedere in modo totalmente gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a San Martino Valle Caudina. Chiamando il numero o alternativamente completando il form che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Ditte specializzate della provincia di San Martino Valle Caudina ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle metodologie usate per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a San Martino Valle Caudina