Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Spesso un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Panni è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, cioè che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Benché ci siano più specie di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri animali non è poi molto complicato. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, sono di una colorazione bruna oppure rossa e sono lunghi, all'incirca, tre millimetri.

In genere sono presenti nelle parti corporee maggiormente nascoste, come la parte interna della gamba. Per capire se il nostro animale domestico presenti le pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli insetti scuri che sono soliti muoversi in modo veloce. Inoltre, se notiamo anche irritazioni della pelle, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Per uccidere definitivamente le pulci bisogna lavorare su tutti i periodi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Panni. La difficoltà più persistente, dunque, è bloccare la riproduzione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita di media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si ciba di materiale organico situato in stuoie, pavimenti in moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, sono accentrate massicciamente negli spazi che dividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di ovviare alla questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro servizio, potrai ricevere in modo totalmente gratuito un'offerta per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Panni. Telefonando al numero oppure riempiendo la scheda che è posizionato su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Tecnici specializzati di Panni ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti ogni informazione sui costi e sui metodi utilizzati per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Panni