Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci ad Orsara di Puglia è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono infestare l'essere umano?

La pulce non invade soltanto i nostri animali da compagnia: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, comunemente chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per forma e colore. La dimensione di questi insetti è di circa 2/4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono numerosi coloro che, infatti, rilevano allergia alla bava della pulce, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, individuabili in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, possono pungere anche la specie umana causando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di verme solitario (nei gatti);
  • presenza di infezioni ma anche cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Contattaci subito per avere le migliori offerte per rimuovere definitivamente le pulci ad Orsara di Puglia.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Allo scopo di sterminare in maniera definitiva le pulci diviene necessario adoperarsi per agire su ciascuno degli stadi di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Orsara di Puglia. La difficoltà più persistente, dunque, è bloccare la moltiplicazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita circa 50 uova in ciascuna giornata, che in due giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materia organica presente in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, proliferano in particolar modo nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare al problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'insetto in ognuna delle sue fasi vitali. usando il nostro portale, riceverai gratis un preventivo per eliminare le pulci dal tuo appartamento ad Orsara di Puglia. Chiamando il numero di telefono o alternativamente compilando il form che trovi in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Aziende specializzate della provincia d' Orsara di Puglia ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle metodologie usate per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Orsara di Puglia