Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Di solito un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci ad Accadia è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non attacca soltanto gli animali: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, chiamata di solito Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per forma e colore. Esse hanno una colorazione più scura e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono tanti gli individui che, infatti, presentano allergia alla bava del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, possono pungere anche l'uomo provocando:    

  • dermatiti;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • infezioni ma anche necrosi in presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Contattaci ora per visualizzare le migliori offerte per eliminare definitivamente le pulci ad Accadia.

Uccidere le pulci: come fare?

Per debellare in maniera definitiva questi parassiti serve agire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Accadia. La difficoltà più grande, difatti, è frenare il ciclo produttivo di questi parassiti. La femmina di pulce depone all'incirca mezza centinaia di uova al giorno, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico sito in stuoie, moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, sono accentrate in maniera massiccia nelle zone che dividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare il parassita durante ogni delle sue fasi vitali. usando il nostro sito, potrai chiedere in modo assolutamente gratuito un preventivo per eliminare le pulci dalla tua abitazione ad Accadia. Chiamando il numero o alternativamente compilando la scheda che puoi vedere in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Tecnici specializzati della provincia d' Accadia ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti qualunque informazione sui costi e sulle tecniche usate per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Accadia