Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda che visualizzi sulla nostra pagina oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere vari preventivi per la realizzazione di serramenti in PVC a Panni.

Confrontare i preventivi non implica costi o vincolo: avrai la possibilità di mettere a confronto le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o computer.

Porte e finestre in pvc: quali sono i vantaggi?

Scegliere serramenti in pvc a Panni è preferibile rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) assicura un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzabile per la varia gamma di rifiniture e colori, poiché si adeguano ad qualunque tipologia di abitazione. Gli infissi in pvc si rivelano un elemento architettonico notevole, in grado di fornire carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un ottimale termo-isolamento, garantiscono resistenza e interventi di manutenzione ridotti.

Per quale motivo conviene installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Preferire serramenti in pvc si può considerare un investimento; nonostante il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materialia Panni, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e la buona prestazione energetica ricompensano notevolmente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, viceversa, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono consigliati nelle zone di Panni dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono erodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in edifici sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama immediatamente per scoprire le imprese della tua zona e ricevere più preventivi!