Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda presente online oppure chiamando i nostri addetti, ti sarà possibile ricevere proposte diverse per la realizzazione di serramenti in PVC a Bovino.

Ricevere i preventivi non prevede costi o vincolo: potrai analizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o pc.

Quali sono i vantaggi di installare infissi in pvc?

Prediligere porte e finestre in pvc a Bovino, rispetto ad altri materiali, è consigliabile. Rispetto a questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) assicura un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere consigliato per la moltitudine di finiture e colorazioni, poiché si sposano bene con qualunque tipologia di abitazione. I serramenti in pvc si rivelano un elemento architettonico basilare per la tua abitazione a Bovino, in grado di dare un tocco di carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre a garantire un ottimale termo-isolamento, garantiscono resistenza e una buona durata. Montare finestre e porte in pvc a Bovino è la soluzione più opportuna per aumentare l'efficienza energetica della tua abitazione. Infatti, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc Bovino ti permette di avere:
  • termo-isolamento ottimale;
  • alto grado di fono-isolamento;
  • ottima resistenza agli agenti atmosferici;
  • impermeabilità;
  • manutenzione ridotta.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Acquistare finestre e porte in pvc è un investimento; anche se la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di materiali, con il passare degli anni la manutenzione ridotta e la buona prestazione energetica ricompensano senza dubbio il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, al contrario, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono particolarmente adatti in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'azione di fattori esterni possono erodere i materiali. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Chiama ora per ottenere le migliori offerte dalle aziende della tua zona!