Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali caratteristiche vanta il cartongesso?

Il cartongesso si trova sotto forma di pannelli che possono avere dimensioni varie. Lo spessore varia da 1 a 2 centimetri, anche se il formato utilizzato più comunemente è quello da 0.5 pollici. La larghezza dei pannelli può variare, a seconda dell'utilizzo che se ne deve fare. In aggiunta, è possibile avere elementi personalizzati per la creazione di curve e di originali strutture ornamentali.

Quello che ti proponiamo è un servizio studiato per mettere in contatto utenti ed ditte della tua città, operanti in provincia.

Impiegato nell'edilizia leggera per realizzare strutture "a secco", il cartongesso è un modo economico per dividere una zona in più aree funzionali. Questo materiale è impiegato sia per la realizzazione di nuove costruzioni che per eseguire ristrutturazioni di edifici.

Come ottenere preventivi gratuiti con il servizio Cartongesso Pantigliate?

Questo servizio ti offre la possibilità di ottenere gratuitamente e senza vincoli uno o più preventivi dai cartongessisti attivi nel territorio della zona. Inserisci la tua richiesta completando il modulo visibile sulla nostra pagina web oppure telefonando ai nostri operatori per scoprire le migliori offerte delle aziende specializzate nella fornitura e installazione di strutture in cartongesso a Pantigliate.

Ti consigliamo di fornirci più informazioni possibili sul tipo di struttura in cartongesso da effettuare, così da poter garantire un ricontatto rapido e preventivi dettagliati. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più adatta e in grado di incontrare le tue esigenze, trovando soluzioni su misura e personalizzate.

Cos'è il cartongesso?

Il cartongesso è un materiale usato prevalentemente in opere edili "a secco" ed è composto da gesso di cava contenuto fra superfici di cartone. L'ampio utilizzo del cartongesso è dovuto alla grande adattabilità del materiale. Effettuare opere in cartongesso a Pantigliate, oltre a consentire una buona varietà di soluzioni ed utilizzi, rende possibile la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa impossibile per mezzo di altri materiali edili.

Il cartongesso quindi ha trovato vasto uso sia nell'edilizia residenziale sia nella realizzazione di locali commerciali ed espositivi, per la diversità di forme e realizzazioni che consente e per la possibilità di costruire strutture e pareti divisorie interne in poco tempo e senza dover intervenire pesantemente sulle strutture esistenti, così da poter essere demolito con la medesima facilità.

Inoltra una richiesta di preventivo per scoprire le offerte commerciali delle imprese di Pantigliate