Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i materiali che formano i pannelli di cartongesso?

Nell'edilizia leggera l'uso del cartongesso ha avuto una vasta diffusione. Venduto sotto forma di blocchi, il cartongesso non è altro che gesso compresso e inserito fra due fogli di cartone. L'utilizzo massiccio del cartongesso è dovuto alla buona versatilità del materiale. Costruire opere in cartongesso a Settala, oltre a consentire una buona gamma di soluzioni ed utilizzi, permette la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa non possibile tramite altri materiali edili.

Il cartongesso pertanto ha trovato ampio utilizzo sia nell'edilizia residenziale sia nella realizzazione di locali commerciali e produttivi, per la varietà di forme e realizzazioni che consente e per la possibilità di costruire strutture e pareti divisorie interne in tempi brevi e senza dover intervenire in maniera pesante sulle strutture esistenti, così da poter essere demolito con la medesima facilità.

Come funziona il servizio Cartongesso Settala?

Cartongesso Settala ti offre la possibilità di ottenere in modo gratuito e senza obbligo di impegno più proposte dai cartongessisti attivi nel territorio di Settala. Inserisci la tua richiesta compilando il modulo che trovi online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori per scoprire le migliori offerte delle imprese specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di strutture in cartongesso a Settala.

Ti consigliamo di fornirci il maggior numero di informazioni possibili sulla tipologia di lavoro in cartongesso da eseguire, in modo tale da poterti assicurare un ricontatto veloce e preventivi veritieri. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più adatta e capace di rispondere alle tue esigenze, progettando insieme a te soluzioni su misura.

Quali sono i vantaggi del cartongesso?

Il cartongesso, grazie alla molteplicità delle sue caratteristiche, ha una buona diffusione sia nell'utilizzo per la creazione di fregi sia come isolante.

Tra le caratteristiche del cartongesso vi sono:
  • resistenza meccanica;
  • fono-assorbenza;
  • resistenza termica;
  • idrorepellenza;
  • ideale per contrastare la comparsa di muffe.

Preventivi gratis dalle ditte della tua provincia? Chiamaci per ottenere tutte le offerte