Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Di solito un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Pantigliate è la soluzione a questo problema.

Le pulci attaccano l'uomo?

La pulce non invade solo i nostri animali da compagnia: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, di solito chiamata Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per forma e colore. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Molti soggetti, infatti, presentano una reazione allergica alla bava della pulce, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, individuabili principalmente In testa;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, possono pungere anche l'essere umano provocando:    

  • rossori della pelle;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi e necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Chiama adesso per visionare più di un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a Pantigliate.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Per sterminare in modo definitivo le pulci vi è la necessità di adoperarsi per intervenire su tutti i periodi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Pantigliate. La maggiore difficoltà, in effetti, è fermare la prolificazione delle pulci. La femmina di pulce depone di media mezza centinaia di uova al giorno, che in un paio di giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materia organica sita in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si trovano in modo particolare negli spazi che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro sito, otterrai in maniera gratuita un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Pantigliate. Chiamando il numero telefonico o alternativamente compilando modulo che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Operatori specializzati di Pantigliate ti ricontatteranno in poco tempo dandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle strategie usate per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Pantigliate