Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Settala è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovvero che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Sebbene vi siano parecchie tipologie di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri animali non è poi così difficile. Questi animaletti, infatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e misurano, circa, due millimetri.

Solitamente sono collocati nelle zone del corpo maggiormente nascoste, come l'interno gamba. Per constatare se il nostro cucciolo abbia le pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli parassiti scuri che si muovono rapidamente. Per giunta, se notiamo anche eritemi della pelle, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Eliminare le pulci: come fare?

Allo scopo di eliminare in maniera definitiva le pulci serve agire su ogni periodo di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Settala. La più grande difficoltà, difatti, è bloccare il ciclo produttivo dei parassiti. La femmina di pulce deposita quasi 50 uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in stuoie, pavimenti in moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, sono concentrate in modo particolare nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di trovare una soluzione alla questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'animale durante ognuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro sito, potrai ottenere in maniera gratuita un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Settala. Telefonando al numero o alternativamente completando il form che vedi su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Settala ti richiameranno in poco tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sui metodi usati per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Settala