Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Paullo?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Paullo è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ossia che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste invadono mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Nonostante esistano parecchie specie di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri cani o gatti non è poi così difficile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, sono di una colorazione marrone o rossiccia e misurano, più o meno, tre millimetri.

In genere li possiamo trovare nelle parti corporee maggiormente coperte, come ad esempio la giuntura della gamba. Allo scopo di constatare se il nostro cucciolo sia infestato da pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei piccoli animali scuri che saltano velocemente. Per giunta, se notiamo anche rossori della pelle, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Al fine di allontanare in maniera definitiva questi parassiti vi è la necessità di operare su ogni fase del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Paullo. La più grande difficoltà, in effetti, è frenare la prolificazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone in media una cinquantina di uova al giorno, che in un paio di giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico sito in tappeti, pavimenti in moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si concentrano innanzitutto negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione alla questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto in ognuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro portale, potrai ottenere in maniera totalmente gratuita un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Paullo. Contattando il numero o in alternativa completando la scheda che è posizionato in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Paullo ti richiameranno in breve tempo offrendoti ogni informazione sul prezzo e sulle strategie usate per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Paullo