Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Villaricca è la soluzione a questo problema.

Le pulci infestano l'essere umano?

La pulce non infesta solamente L'infestazione di questi piccoli animali non è circoscritta ai nostri amici pelosi: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, maggiormente nota come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi parassiti è di circa 2/4 millimetri e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono tante le persone che, infatti, presentano allergia alla saliva della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, possono attaccare anche la specie umana causando:    

  • dermatiti;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di tenia (in riferimento ai gatti);
  • insorgere di infezioni o cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Contattaci senza indugio per visionare più di un preventivo per debellare definitivamente le pulci a Villaricca.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Al fine di eliminare in maniera definitiva questi parassiti dobbiamo adoperarsi per agire su ognuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Villaricca. La difficoltà più persistente, difatti, è fermare la moltiplicazione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita circa una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materia organica situata in stuoie, moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si trovano in modo particolare negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare al problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'animale durante ognuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro servizio, riceverai in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per debellare le pulci dal tuo appartamento a Villaricca. Chiamando il numero oppure compilando modulo che si trova in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate della provincia di Villaricca ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle metodologie usate per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Villaricca