Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda presente online oppure telefonando ai nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere diversi preventivi per la realizzazione di finestre in PVC a Parete.

Visualizzare le offerte è gratuito e non implica vincoli: potrai analizzare le proposte comodamente da casa tua e scegliere il professionista a cui rivolgerti.

Quali sono i vantaggi di montare infissi in pvc?

I serramenti in PVC sono sempre più usati in tempi recenti per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a differenti stili abitativi della tua casa a Parete grazie alla eterogeneità di rifiniture e colori possibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, semplice pulizia e forma estetica, porte e finestre in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Hanno la caratteristica, infatti, di preservare il calore durante l'inverno e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria casa dà la possibilità di risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo conviene installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Installare finestre e porte in pvc è senza dubbio un investimento; anche se il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di infissi, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ripagano certamente la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, invece, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono adatti nei contesti e luoghi dove l'azione di agenti esterni possono erodere i materiali. Per esempio, sono consigliati per edifici sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama ora per scoprire le aziende della tua città e ottenere più offerte!