Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Parlasco è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono essere nocive per l'uomo?

La pulce non attacca soltanto i nostri animali da compagnia: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, nota più comunemente come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi insetti va da 1 a 4 millimetri e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono tanti i soggetti che, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva del parassita, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, pungono anche l'uomo provocando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di verme solitario (nei gatti);
  • sepsi o necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Mettiti in contatto con noi adesso per visionare più di un preventivo per debellare definitivamente le pulci a Parlasco.

Sterminare le pulci: come fare?

Al fine di eliminare in modo definitivo questi parassiti dobbiamo intervenire su tutti gli stadi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Parlasco. La più grande difficoltà, per cui, è interrompere il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Una femmina depone all'incirca una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in due giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in tappeti, moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si accentrano in particolare nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per risolvere la questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che stermini il parassita durante ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, potrai ottenere gratis un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua casa a Parlasco. Contattando il numero telefonico o alternativamente completando modulo che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Ditte specializzate della provincia di Parlasco ti richiameranno in breve tempo dandoti qualsiasi informazione sui costi e sulle metodologie usate per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Parlasco