Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Cortenova è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non attacca soltanto i nostri animali da compagnia: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata più comunemente come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per forma e colore. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono molti gli individui che, infatti, riscontrano allergia alla saliva della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, individuabili principalmente sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito nella zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, possono mordere anche l'essere umano causando:    

  • rossori della pelle;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • presenza di infezioni o necrosi in presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Mettiti in contatto con noi immediatamente per avere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Cortenova.

Uccidere le pulci: come fare?

Al fine di sterminare in modo definitivo questi parassiti vi è la necessità di adoperarsi per agire su tutti gli stadi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Cortenova. La difficoltà maggiore, in effetti, è arrestare la prolificazione delle pulci. La femmina di pulce deposita in media 50 uova ogni giornata, che in due giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'ospite, la larva si nutre di materiale organico situato in scendiletto, superfici in moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, proliferano in maniera massiccia nelle zone che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere il problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che elimini il parassita durante ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro sito, riceverai in modo assolutamente gratuito un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Cortenova. Contattando il numero di telefono o in alternativa completando modulo che puoi trovare in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate di Cortenova ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle strategie per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Cortenova