Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Margno è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ovverosia che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste invadono mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Sebbene ci siano parecchi tip di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia è piuttosto semplice. Questi parassiti, difatti, hanno un colore marrone o rosso e hanno una lunghezza di, circa, un paio di millimetri.

Usualmente sono raggruppati nelle aree corporee maggiormente nascoste, come la parte interna della gamba. Al fine di verificare se il nostro cane o gatto presenti le pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei minuscoli animaletti marroni che sono soliti muoversi in maniera rapida. Per giunta, se notiamo anche irritazioni della pelle, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Debellare le pulci: come fare?

Allo scopo di allontanare in maniera definitiva questi parassiti abbiamo necessità di agire su ogni fase di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Margno. La difficoltà maggiore, per cui, è interrompere la prolificazione dei parassiti. Una femmina deposita mediamente mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in 48 ore divengono larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta con materia organica sita in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. Uova e larve, difatti, proliferano massicciamente nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di risolvere il problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'animale durante ognuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro servizio, otterrai gratis un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua abitazione a Margno. Contattando il numero di telefono o compilando il form che vedi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Margno ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sutecniche utilizzate per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Margno