Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quali campi è utile eseguire indagini termografiche a Chiusano di San Domenico?

L'indagine termografica trova oggi svariati utilizzi in molteplici campi. L'utilizzo più diffuso riguarda sicuramente il settore dell'edilizia su tutta la provincia d'Avellino, configurandosi come un valido strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e il miglioramento dell'efficenza energetica di un'unità immobiliare.

Attraverso la rilevazione del calore, con termocamere, si può, non soltanto individuare i punti di dispersione degli impianti, ma anche localizzare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo è possibile andare ad agire in modo mirato, risolvendo il problema velocemente.

La termografia è usata anche nel campo del restauro, soprattutto nella fase di progettazione degli interventi di consolidamento e restauro.

Indagine termografica Chiusano di San Domenico: perché effettuarla?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, dà la possibilità di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica ti permette di effettuare la ricerca di perdite su varie tipologie di tubature ed impianti, quali:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrici
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti gas

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia Chiusano di San Domenico?

Termografia Chiusano di San Domenico ti permette di ricevere preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per la localizzazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità.

Sarà sufficiente riempire la scheda che è presente online oppure contattare il nostro operatore per analizzare le proposte. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Chiusano di San Domenico localizzare il guasto è semplice e veloce!