Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Pasiano di Pordenone che desidera risultare competitiva sul mercato necessita di ridurre i costi e, allo stesso tempo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare il sistema di gestione della qualità bisogna ricorrere a un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più noto modello per il miglioramento dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualunque natura.

Quali sono i settori a cui si applica la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Questa si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Pasiano di Pordenone ti consente di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le aziende della provincia che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente compilare il modello sulla nostra pagina web per ricevere informazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua azienda e un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Invia la tua richiesta per avere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Pasiano di Pordenone.

Confronta le offerte e seleziona quella più economica!