Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Prata di Pordenone certificata Iso vuol dire che quell'azienda rispetta le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, ponendo attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento basilare per innalzare la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione della clientela. L'utilizzo di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di incontrare le esigenze della clientela e abbassare le spese di gestione dell'impresa.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le aziende di Prata di Pordenone che hanno già ottenuto la certificazione, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Prata di Pordenone ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sulle procedure per adeguare la propria impresa ai nuovi standard.

Come ci si certifica?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Prata di Pordenone avrai la possibilità di ottenere il consulto di uno specialista capace di guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti Indicati dalla norma.

Quanto costa certificarsi?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Prata di Pordenone.

Ricevi le offerte e seleziona quella più economica!