Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Portobuffolè con certificazione Iso vuol dire che essa ha i requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, dando particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta strumento fondamentale per accrescere la propria competitività e soddisfare le esigenze della propria clientela. L'impiego di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di rispondere alle esigenze della clientela e abbassare le spese di gestione dell'azienda.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le aziende di Portobuffolè che hanno già ottenuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno a disposizione un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sugli adempimenti per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

Come fare per certificare la propria azienza?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso Portobuffolè potrai ottenere il consulto di un professionista che saprà guidarti in ogni step per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla norma.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Portobuffolè di diminuire i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Avere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione del mercato.
Contattaci adesso per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Portobuffolè.

Visualizza le offerte e scegli quella più economica!