Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Pau

Il nostro portale ti fornisce l'opportunità di ottenere più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Pau.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Righe e macchie sul parquet? Puoi eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Pau senza ombra di dubbio risulta una scelta chic e sempre attuale. Infatti, oltre ad offrire calore, si sposa bene sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In ogni stanza il pavimento svolge un ruolo fondamentale ed è l'elemento che maggiormente richiama lo sguardo. Entrando in un appartamento con la pavimentazione ben scelta e curata si nota come tutto sembri più bello.

Il pavimento in parquet nel tempo, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo succede per tanti fattori della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

La fortuna del parquet è che, per come è composto, si può tranquillamente riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Pau è un trattamento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è chiaro che venga eseguito quando siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito