Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si paga per una lamatura parquet ad Usellus?

Il nostro portale ti da l'opportunità di confrontare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet ad Usellus.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet: scopri in cosa consiste

La lamatura parquet ad Usellus non è altro che l' abrasione di un sottile strato di parquet che viene fatta mediante l'utilizzo delle carte abrasive speciali.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè è necessario informare che non è semplice manovrare una levigatrice. Mentre è molto frequente commettere errori e causare danni seri al parquet.

Bisogna prestare la massima attenzione sia sul verso nel quale si passa la macchina levigatrice sia sui tempi di effettuazione: indugiare in un punto può causare un'abrasione non omogenea e rovinare il parquet.
Sono queste le ragioni per le quali è consigliabile rivolgersi a ditte di professionisti

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento che rientra nella manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è evidente che venga eseguito quando siano evidenti i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet ad Usellus: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet