Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Paularo con certificazione Iso significa che quell'azienda rispetta le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi aziendali, dando attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La normativa Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento basilare per aumentare la propria competitività e incrementare la soddisfazione della clientela. L'utilizzo di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la clientela e ridurre le spese di gestione aziendale.

In quali settori si può applicare la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. La norma si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Qual è la prassi per ricevere la certificazione?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso Paularo potrai avere il consulto di un professionista capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti descritti dalla norma.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 permette alla tua azienda di minimizzare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che soddisfino i bisogni della clientela. Avere la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Inoltra la tua richiesta per avere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Paularo.

Esamina le proposte e seleziona quella più economica!