Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Per mantenersi competitiva sul mercato, in modo particolare nel presente periodo, ciascuna azienda di Cercivento necessita di diminuire i costi ma, al tempo medesimo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione dei clienti. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità è opportuno utilizzare un modello che punti al miglioramento costante. La Iso 9001 è il più famoso standard per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualsiasi natura.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma dà origine ad una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le aziende di Cercivento già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Cercivento potrai contattare gli esperti della qualità e ricevere ciascuna informazione sugli adempimenti per conformare la propria azienda all'ultimo standard.

Come fare per certificare la propria azienza?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ricevere il parere di uno specialista che saprà guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti descritti dalla ISO.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 dà la possibilità alle imprese attive a Cercivento di ridurre i costi, non rinunciando a livelli qualitativi in grado di soddisfare i bisogni della clientela. Ottenere la Iso 9001 significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • estensione del mercato.
Invia la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Cercivento.

Visualizza le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!