Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Sutrio certificata Iso significa che essa rispetta le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, rivolgendo attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta strumento essenziale per aumentare la propria competitività e incontrare le esigenze dei propri clienti sutriesi e non solo. L'impiego di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di rispondere alle esigenze della clientela e abbassare i costi di gestione dell'impresa.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le aziende di Sutrio già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Sutrio avrai la possibilità di rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulle procedure per conformare la propria impresa ai nuovi standard.

Cosa bisogna fare per avere la certificazione?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ricevere la consulenza di uno specialista che potrà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti descritti dalla norma.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche previste per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Inoltra la tua richiesta per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Sutrio.

Guarda le proposte e scegli la più vantaggiosa!