Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Paulilatino certificata Iso significa che quell'azienda ha i requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, dando particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento fondamentale per aumentare la propria competitività e incontrare le esigenze della propria clientela. L'adozione da parte delle imprese, attive nella provincia d'Oristano, di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la clientela e minimizzare i costi di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma dà luogo ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le aziende di Paulilatino che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Paulilatino potrai metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sui procedimenti per adeguare la propria azienda al nuovo standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Paulilatino ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese di Paulilatino che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modulo sul nostro sito web per ottenere delucidazioni sui tempi e iter per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 permette alla tua impresa di abbassare i costi, mantenendo però livelli qualitativi in grado di incontrare i bisogni della clientela. Ottenere la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Paulilatino.

Ricevi le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!