Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Paulilatino è la soluzione a questo problema.

Presenza di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi per riconoscere un'infestazione?

La pulce non invade soltanto L'infestazione di questi piccoli animali non si limita solo a cani o gatti: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, di solito chiamata Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Alcuni soggetti, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava del parassita, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, possono mordere anche la specie umana causando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di tenia (riferito ai gatti);
  • processi infettivi e cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Chiamaci senza indugio per visionare più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Paulilatino.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Per allontanare definitivamente le pulci bisogna darsi da fare per agire su ognuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Paulilatino. La maggiore difficoltà, infatti, è arrestare la prolificazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone di media mezza centinaia di uova ogni giornata, che in due giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta con materia organica situata in scendiletto, moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si trovano massicciamente nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale durante ogni delle sue fasi di vita. Grazie al nostro sito, potrai chiedere in modo gratuito un'offerta per eliminare le pulci dalla tua casa a Paulilatino. Chiamando il numero o in alternativa compilando la scheda che puoi vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate della provincia di Paulilatino ti richiameranno in poco tempo dandoti tutte le informazioni sui costi e sulle strategie usate per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Paulilatino