Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Villanova Truschedu è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, in altre parole che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (uomo incluso) e volatili. Nonostante ci siano più tipologie di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri animali non è poi molto complicato. Questi minuscoli animali, infatti, hanno un colore marrone o rosso e sono lunghi, più o meno, tre millimetri.

In genere sono presenti nelle aree corporee più nascoste, come la parte interna della coscia. Per constatare se il nostro animale abbia le pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli parassiti marroni che si muovono in maniera veloce. In aggiunta, se notiamo anche irritazioni della cute, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Allo scopo di sterminare in modo definitivo questi parassiti diviene necessario andare a lavorare su tutti gli stadi di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Villanova Truschedu. La più grande difficoltà, quindi, è fermare la prolificazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone mediamente una cinquantina di uova ogni giornata, che in due giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materiale organico situato in scendiletto, pavimenti in moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, proliferano in maniera massiccia nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere la questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che allontani il parassita durante ciascuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro portale, otterrai in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Villanova Truschedu. Contattando il numero telefonico oppure compilando il form che trovi su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate di Villanova Truschedu ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle strategie usate per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Villanova Truschedu