Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Gassino Torinese?

Il nostro servizio è pensato allo scopo di incontrare i bisogni della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a un esperto nell'assistenza e manutenzione degli impianti termici marchiati Baxi.

Completando l'apposita scheda che trovi online, potrai essere messo in contatto con i professionisti attivi nella provincia di Torino, i quali saranno lieti di presentarti le loro offerte migliori per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Gassino Torinese.

Come fare per ottenere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà compilare il modulo che vedi su questa pagina o chiamare i nostri addetti.

In breve tempo verrai richiamato personalmente dai professionisti attivi nella zona di Gassino Torinese, avendo in questo modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Gassino Torinese.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Gassino Torinese, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della clientela, sarà in grado di presentare programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, accresceranno la sicurezza della tua casa.

I servizi di manutenzione che offriamo ti garantiscono:
  • consumi costanti;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di guasto;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Caldaia Baxi: come ottenerlo?

Le normative in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino vanno eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > 100 kilowatt.

Programmi personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Gassino Torinese