Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Pavarolo ti permette di ottenere differenti preventivi dai rivenditori e fabbriche di porte e finestre in pvc nella tua città.

Scegliere infissi in pvc, essendo un materiale preferibile per la sua bellezza estetica, duttilità e resistenza, può essere considerata la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Gli infissi in pvc si sono sempre più diffusi recentemente per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a molteplici stili abitativi grazie alla eterogeneità di rifiniture e toni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, facilità nella pulizia e bellezza, gli infissi in pvc si lasciano notare per le prestazioni energetiche ottimali. Capaci, infatti, di preservare il calore durante l'inverno e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria abitazione consente di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Acquistare finestre e porte in pvc è di certo un investimento; anche se il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di materialia Pavarolo, con il passare del tempo la manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ricompensano di gran lunga la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, viceversa, dopo i primi tempi, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono particolarmente consigliati negli ambienti e luoghi dove l'azione di agenti esterni possono corrodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per edifici sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama adesso per vedere le offerte dalle imprese della tua provincia!