Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Marentino ti consente di ottenere diversi preventivi dai rivenditori e fabbriche di infissi in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale lodevole per la sua bellezza estetica, versatilità e resistenza, può essere considerata la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi di preferire serramenti in pvc?

Scegliere serramenti in pvc a Marentino conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, in effetti, il pvc permette un isolamento termico ed acustico notevole, oltre ad essere preferito per la vasta gamma di finiture e colorazioni, poiché si sposano alla perfezione con qualunque tipo di abitazione. I serramenti in pvc si rivelano un vero e proprio elemento architettonico per la tua casa a Marentino, capaci di dare un tocco di carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un ottimale termo-isolamento, danno robustezza e interventi di manutenzione minori.

Perché conviene installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Acquistare finestre e porte in pvc può essere un investimento; sebbene il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materialia Marentino, con il trascorrere del tempo la manutenzione ridotta e la buona prestazione energetica ricompensano senza dubbio la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, al contrario, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono consigliati nelle zone della provincia di Torino dove l'azione di fattori atmosferici possono intaccare la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per ottenere le offerte migliori dalle imprese della tua provincia!