Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il form presente su questo portale oppure contattando i nostri addetti, avrai la possibilità di ricevere proposte differenti per installare serramenti in pvc a Sciolze.

Confrontare i preventivi è gratuito e non comporta alcun vincolo: avrai la possibilità di paragonare le proposte comodamente da casa tua e scegliere il professionista con cui collaborare.

Perché sempre più persone scelgono finestre in pvc?

Scegliere porte e finestre in pvc a Sciolze, differentemente da altre soluzioni, è preferibile. Rispetto a questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) assicura un ottimo termo e fono isolamento, oltre ad essere lodato per la varietà di finiture e colori, poiché stanno alla perfezione con ogni tipologia di abitazione. I serramenti in pvc si rivelano un mero elemento architettonico, capaci di donare carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un eccellente isolamento dagli sbalzi di temperatura, danno resistenza e interventi di manutenzione ridotti.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Preferire finestre in pvc può essere un investimento; benché il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materialia Sciolze, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ripagano sicuramente la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una costante manutenzione. Il legno, diversamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono consigliati nelle aree di Sciolze dove l'azione di fenomeni esterni possono corrodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci ora per scoprire le imprese della tua zona e ottenere più offerte!