Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia Pavone Canavese?

Termografia a Pavone Canavese ti consente di visionare preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di spesa per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e umidità.

Dovrai soltanto riempire la scheda che è presente online oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere le proposte. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Termografia a Pavone Canavese: perché eseguirla?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di localizzare la presenza di fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, fornisce la possibilità di identificare i punti di fuga, così da poter programmare interventi specifici e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia a Pavone Canavese offre l'opportunità di eseguire rilevazioni per la localizzazione di fughe su diverse tipologie di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento
  • impianti gas

Indagini Termografiche Pavone Canavese: quali sono i vantaggi?

L'indagine termografica a Pavone Canavese rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un edificio. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta facile; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili al fine di identificare esattamente la fuoriuscita.

Eseguendo una termografia a Pavone Canavese si potrà individuare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipo di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui sarà necessario eseguire lavori di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Pavone Canavese trovi la soluzione giusta!