Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è essenziale il controllo della caldaia?

Eseguire il controllo della caldaia Vaillant a Pecetto Torinese significa aumentare il rendimento energetico dell'apparecchio e prevenire il pericolo di incidenti domestici causati dal suo malfunzionamento. Il corretto funzionamento dell'impianto termico, infatti, è frutto di una buona manutenzione: se svolta con cadenza regolare, essa garantisce un'efficienza maggiore dell'impianto, oltre ad una considerevole diminuzione dei consumi.
.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Pecetto Torinese?

Per mezzo di un'ampia rete di punti di assistenza e la cooperazione di molti tecnici qualificati, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficiente e tempestiva, su tutte le province italiane. Invia una descrizione del servizio del quale hai bisogno immettendo i dati nel form che trovi sul nostro sito oppure chiama il nostro numero per essere contattato in breve tempo dai nostri collaboratori. Il servizio ti dà la possibilità di ricevere più di un preventivo che riguardano la commercializzazione, il montaggio e la riparazione del tuo impianto.

Installare un impianto Vaillant: in che modo usufruire della detrazione fiscale?

Si può richiedere la detrazione fiscale anche per tutto questo anno, come previsto dall'ultima legge finanziaria. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è è possibile avere un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo di spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra in questa tipologia di intervento.
Coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono usufruire della detrazione fiscale del 50%, che sarà suddivisa in dieci rate annuali.
Mettiti in contatto con gli esperti Vaillant per ottenere più di un preventivo e scoprire le proposte più convenienti della tua città!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Pecetto Torinese per ricevere più preventivi