Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo eseguire il controllo della caldaia?

Effettuare il controllo della caldaia Vaillant a Pino Torinese vuol dire incrementare la produttività dell'impianto e ridurre la probabilità di incidenti domestici conseguenti ad un eventuale malfunzionamento. Il corretto funzionamento della caldaia, infatti, è frutto di una buona manutenzione: se svolta con regolarità, essa garantisce una maggiore efficienza della caldaia, oltre ad una considerevole diminuzione del consumo di combustibile.
.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Pino Torinese?

Per mezzo di una fitta rete di centri di assistenza e la collaborazione di svariati tecnici qualificati, Vaillant assicura un supporto al cliente efficace e tempestivo, in tutte le province italiane. Invia una descrizione del servizio di cui hai bisogno compilando il form che trovi su questo sito o chiama il nostro numero per essere contattato dopo alcune ore dai tecnici che collaborano con noi. Comune.info ti dà la possibilità di ricevere uno o più preventivi per la vendita, il montaggio e la riparazione della tua caldaia.

Acquistare una caldaia Vaillant: in che modo usufruire degli incentivi fiscali?

Si può chiedere la detrazione fiscale anche per tutto questo anno, così come previsto dall'ultima finanziaria. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è previsto usufruire di un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo di spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant fa parte di questa tipologia di intervento.
Tutti coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono richiedere la detrazione fiscale del 50%, in seguito ripartita in dieci rate annuali.
Per avere ulteriori informazioni e una o più proposte riguardanti la vendita, la manutenzione e la riparazione del tuo impianto Vaillant chiamaci ora!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Pino Torinese per ricevere più preventivi