Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Pedivigliano è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ovvero che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse invadono mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Sebbene esistano parecchie specie di pulci, capire un'invasione di queste sui nostri cani o gatti è abbastanza facile. Questi animaletti, infatti, sono di una colorazione bruna o rossiccia e hanno una lunghezza di, pressappoco, due millimetri.

Normalmente sono collocati nelle parti del corpo maggiormente coperte, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Al fine di comprendere se il nostro amico peloso sia invaso da pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei piccoli animali marroni che saltano in maniera celere. Per giunta, se notiamo anche arrossamenti della pelle, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Al fine di sterminare definitivamente le pulci bisogna fare qualcosa per agire su ognuno degli stadi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Pedivigliano. La vera difficoltà, pertanto, è arrestare il ciclo produttivo di questi parassiti. Una femmina depone di media mezza centinaia di uova al giorno, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico situato in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, sono concentrate particolarmente nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro portale, otterrai in maniera totalmente gratuita un preventivo per debellare le pulci dal tuo appartamento a Pedivigliano. Chiamando il numero oppure compilando modulo che è posizionato su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Pedivigliano ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sui materiali usati per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Pedivigliano