Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Qual è il numero massimo di levigature possibili?

È possibile effettuare la levigatura parquet a Pedivigliano più volte e su tipi di legno differenti. Pertanto, è possibile operare sia sul parquet prefinito che su quello in massello. Ovviamente, poiché l'intervento di levigatura consiste nell'asportare la parte superficiale del legno, ogni tipo di parquet supporterà un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere levigati dalle 2 alle 4 volte, mentre i pavimenti in legno massello possono essere sottoposti a levigazione fino a 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Pedivigliano?

Levigatura parquet Pedivigliano permette di metterti in contatto con le aziende della tua zona e ottenere gratuitamente più offerte per il servizio di levigatura. Una volta ottenute le offerte, potrai selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone alcun tipo di vincolo.

In che modo eseguire la levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, per mezzo di una varietà di cinghie abrasive di grana differente. L'operazione viene suddivisa in due fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Pedivigliano!