Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quante volte si può levigare il parquet?

Si può effettuare la levigatura del parquet a Carpanzano più volte e su tipologie di essenze diverse. Pertanto, è possibile intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. È ovvio che, visto che l'operazione di levigatura consiste nell'eliminare lo strato superficiale di legno, qualunque tipo di parquet supporterà un numero non preciso di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i parquet in massello possono essere trattati con levigazione anche 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Carpanzano?

Il servizio Levigatura parquet Carpanzano consente di contattare gli artigiani della tua zona e ricevere in maniera gratuita più proposte per l'operazione di levigatura. Una volta ottenute le offerte, potrai scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede obblighi di impegno.

In che modo eseguire la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, effettuato tramite una serie di cinghie abrasive di grana diversa. L'operazione viene suddivisa in 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Ottieni più preventivi per la Levigatura Parquet a Carpanzano