Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Pennabilli è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, cioè che si alimentano succhiando sangue. Queste infestano mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Benché ci siano molteplici specie di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri amici a quattro zampe è abbastanza facile. Questi animaletti, infatti, hanno una colorazione marrone oppure rossiccia e misurano, all'incirca, tre millimetri.

Abitualmente sono concentrati nelle aree corporee più nascoste, come l'attaccatura della gamba. Allo scopo di comprendere se il nostro cucciolo abbia un'invasione di pulci basterà andare alla ricerca dei piccoli animali scuri che sono soliti muoversi in modo celere. Inoltre, se notiamo anche irritazioni della pelle, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Allo scopo di sterminare in modo definitivo questi parassiti è necessario adoperarsi per agire su tutte le fasi di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Pennabilli. La difficoltà più persistente, quindi, è fermare la moltiplicazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone mediamente mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in scendiletto, superfici in moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si trovano in primis nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita in ognuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro servizio, riceverai in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua casa a Pennabilli. Contattando il numero telefonico o in alternativa compilando modulo che si trova su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati di Pennabilli ti richiameranno in breve tempo dandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle tecniche usate per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Pennabilli