Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Sant'Agata Feltria?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Sant'Agata Feltria è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ovvero che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Queste invadono mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Nonostante vi siano differenti tipi di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri cani o gatti non è poi molto difficile. Questi piccoli animali, infatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e hanno una lunghezza di, quasi, tre millimetri.

In genere sono ammassati nelle parti corporee maggiormente nascoste, come l'attaccatura della gamba. Per constatare se il nostro animale domestico abbia le pulci basterà andare alla ricerca dei piccoli animaletti scuri che sono soliti muoversi rapidamente. In aggiunta, se vediamo anche irritazioni della cute, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Al fine di uccidere in modo definitivo questi parassiti abbiamo necessità di fare qualcosa per intervenire su ciascuno dei periodi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Sant'Agata Feltria. La difficoltà più persistente, effettivamente, è arrestare la moltiplicazione delle pulci. La femmina di pulce deposita più o meno una cinquantina di uova ogni giornata, che in 48 ore diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta con materiale organico sito in tappeti, moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si accentrano soprattutto negli spazi che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere la questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita in ogni delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro servizio, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un preventivo per debellare le pulci dalla tua abitazione a Sant'Agata Feltria. Contattando il numero telefonico oppure riempiendo la scheda che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Imprese specializzate di Sant'Agata Feltria ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sui procedimenti per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Sant'Agata Feltria