Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il form che trovi su questa pagina oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai più preventivi per installare finestre in PVC nel comune di Sant'Agata Feltria.

Ricevere i preventivi non prevede alcun costo oppure vincolo: ti sarà possibile mettere a confronto le proposte comodamente da casa tua e scegliere l'impresa di Sant'Agata Feltria a cui rivolgerti.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Gli infissi in PVC si sono sempre più diffusi in anni recenti per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a molteplici stili abitativi grazie alla eterogeneità di finiture e toni ottenibili.

Apprezzati principalmente per la loro versatilità, pulizia semplice e aspetto estetico, gli infissi in pvc vantano buone prestazioni energetiche. Hanno la caratteristica di preservare il calore durante la stagione fredda e il fresco in estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria casa dà la possibilità di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Comprare finestre e porte in pvc si può considerare un investimento; nonostante il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramentia Sant'Agata Feltria, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente efficienza energetica ripagano certamente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, al contrario, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono particolarmente adatti nelle zone della provincia di Rimini dove l'influenza di fenomeni esterni possono intaccare la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in edifici sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama immediatamente per scoprire le imprese della tua provincia e ottenere più offerte!